(R)e: [Pluto-help] Worm dal pluto

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Lun 31 Mar 2003 12:49:45 CEST

> From: Beppe [mailto:beppebz a tin.it]
>
> Infatti ... c'è anche da dire che molte delle persone che scrivono in
> lista magari lo fanno da lavoro, dove puo' darsi non sia disponibile
> altro che prodotti MS.

Esatto... :(

> In tal caso permettetemi questo brevissimo OT:
> -- OT:
> anche se si è sotto Ms si puo' evitare cmq. VIRUS EXPRESS. Mi permetto
> di consigliare FOXMAIL, che oltre ad essere un piuma nei confronti di
> quello citato sopra(penso non arrivi neanche al mega di RAM occupata),
> funziona benissimo, non è bacato, disponibile in italiano e perchè
> no...graficamente carino.
> -- CHIUSO L' OT!

Purtroppo ciò è fattibile solo in parte.
Tempo addietro, infatti, quando avevo il controllo del mio pc di lavoro,
usavo Eudora.
Ora non è più possibile farlo, il sw viene instalalto dai "signori" dell'IT
e ci è proibito usarne altro.
Almeno in teoria... :))

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a yahoo.it
http://it.geocities.com/davdesmo (Prima o poi l'aggiorno...)