[Pluto-help] Re: Worm: risalire al colpevole

Paulax paulax a email.it
Dom 30 Mar 2003 23:11:10 CEST

Calogero Bonasia wrote:

>non e' gratuito, come loro dicono nel contratto on line... e qui casca l'asino, ma e' a pagamento, nei modi e nei termini in cui pago effettivamente gli scatti ad una compagnia telefonica.

In effetti mi pare che tiscali prenda qualche centesimo all'ora dalla
tua compagnia.
tra l'altro se può consolarvi anchio ricevo ogni giorno da qualche
giorno almeno una volta
una spam contenente un virus/worm (sempre la stessa spam a meno di
dettagli).
Come sempre a chi vuole darsi da fare sul fronte anti-spam consiglio:
http://maxkava.com/spam
http://maxkava.com/forum

--
Lorenzo "Paulatz Dindio" Paulatto
--

Dagli errori di Windoze 98:
 277 0x0115 Il file con la tabella degli attributi estesi è pieno.

Sponsor:
Vuoi vincere 1.500 euro??? Rispondi al sondaggio! E aiutaci a capire i tuoi interessi! Clicca subito
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1328&d=30-3