[Pluto-help] Neofita disperato con SuSE Linux 8.1 Professional

Roberto C 2 robi.tn a virgilio.it
Dom 30 Mar 2003 23:34:30 CEST

> Avendo già sul sistema Windows 98 e Windows 2000, ho optato per il

>il grub dei tedeschi e' un po' ostico... nel senso che glielo devi dire tu
>dove installarsi e preferibilmente lasciare winzozz nell'mbr...
>inoltre, installa la partizione di boot come ext3 e non reiserfs.
>Calogero Bonasia

Ostico non direi, fin ora è una delle più semplici e versatili da
installare, poi reiserfs della Suse va molto bene.
Mah....non lo installi correttamente per me.
- hdb lascialo stare, usalo solo per Windows
- per il secondo disco da 8,4Gb usalo per Linux:
   - definisci Native (/) con i primi 7,6Gb (hdb1)
   - il restante Gb lo formatti come Swap (hdb2)
Poi in seguito installi Lillo o Grub
Roby