[Pluto-help] Neofita disperato con SuSE Linux 8.1 Professional

Calogero Bonasia kbonasia a mclink.net
Lun 31 Mar 2003 09:35:29 CEST

On Sunday 30 March 2003 23:34, Roberto C 2 wrote:
guarda che non sono io quello ad avere i problemi di installazione, io suse lo
installo bene, dicevo pero' che se hai winzoxcc installato devi fare una cosa
in piu'... forse sono stanco io e mi sono espresso male, ma non ho detto che
non so installare suse.

--
Calogero Bonasia