[PLUTO-help] Suse

Roberto C 2 robi.tn a virgilio.it
Ven 2 Maggio 2003 09:31:22 CEST

> Il 30Apr 20:53, Oscar Cassetti scrisse:
> Salve a tutti,
>
> sotto che licenza è distribuita la Suse? e perchè non è disponibile da
> scaricare? Vi faccio queste semplici domande perche vorrei solo provarla
>
 > ciao grazie

Ciao, io ho Suse 8.1 Pro ed ho dovuto comprarla per averla, ma se vuoi puoi
eseguire l' installazione dal sito ftp, chiaramente se hai una larga banda!
Il codice licenza stampato sul porta cd è serve per avere assistenza, tutto
lì, i vari pacchetti dovrebbero essere tutti software-libero, tranne Yast2
che è ha una licenza particolare...non ricordo ora.
....strana la cosa che però puoi installarla tramite ftp !!!

Comunque per workstation (e non solo) è la migliore distribuzione esistente,
ma se vuoi puoi accontentarti di Mandrake 9.1 che io stesso sto provando e
debbo dire che è stabile!? e come al solito ricca di un buon supporto
hardware e moltimediale!
La trovi allegata a "Linux&C" "Versione Speciale" oppure con "Linux Pro" (5€
~ ).