[PLUTO-help] Suse

Beppe beppebz a tin.it
Ven 2 Maggio 2003 12:40:24 CEST

Parlando di "Re: [PLUTO-help] Suse" Roberto C 2 ha scritto:

> Comunque per workstation (e non solo) è la migliore distribuzione
> esistente,

Beh ... se questa affermazione non mi trovo tanto d'accordo con te. Direi,
che la migliore distribuzione è quella che _CONOSCI_ meglio, quella con la
quale hai piu' familiarita, quella che aprezzi di piu' per le sue
caratteristiche.
Io non ho mai provato SUSE, paradosalmente potrei anche considerarla una
distro mediocre, perchè non mi trovo a mio agio con i suoi toolz...
ovviamente solo considerazioni, lungi dal me da dire che è una distro di
mediocre qualità; non l'ho mai usata.

Ciao
Beppe