(R)e: [PLUTO-help] Problemi in LAN con ping, telnet e http

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Sab 3 Maggio 2003 23:14:52 CEST

De [PLUTO-help] Problemi in LAN con ping, telnet e http

# Vorrei riuscire a configurare una rete di tre macchine e magari rendere
# visibile su Internet un sito web che già in locale funziona, con Apache2 con
# SSL,
Usa iptables, e risolvi il tutto..

man iptables

# php e mysql. Ma ho i seguenti problemi:
# I tre host A, B, e C sono collegati con la seguente configurazione: