[PLUTO-help] Problemi in LAN con ping, telnet e http

gaq a libero.it gaq a libero.it
Sab 3 Maggio 2003 16:34:24 CEST

Vorrei riuscire a configurare una rete di tre macchine e magari rendere
visibile su Internet un sito web che già in locale funziona, con Apache2 con
SSL,
php e mysql. Ma ho i seguenti problemi:
I tre host A, B, e C sono collegati con la seguente configurazione: