[PLUTO-help] SuSe 8.1 aiuto cdrom

Claudio Ninni cninni a tiscali.it
Dom 4 Maggio 2003 11:11:52 CEST

ok ragazzi, dopo essere riuscito a identificare i giusti device sr0 e sr1, ho
eseguito i seguenti comandi e tutto sembra funzionare:
ln -sf /dev/sr0 /dev/cdrecorder
ln -sf /dev/sr1 /dev/cdrom.
Grazie per l'aiuto.
Ora non vorrei approfittare ma ho alcune domande da porvi e spero di non
annoiarvi:
1) E' normale che il floppy non mi legga il dischetto di ripristino e mi
faccia vedere questo errore "mount: you must specify filesystem type" e
invece funzioni regolarmente con un altro dischetto (es. disco di avvio)?
n.b.(attenzione non parlo di esecuzione ma di visione nel file manager)
2)Non riesco a vedere la posta anche se il messaggio di risposta alla
iscrizione a questa mailing mi è arrivato regolarmente. Sono sicuro che mi
saranno arrivete discrete mail dal mio provider (tiscali), ma come ho detto
non le vedo.