(R)e: [PLUTO-help] SuSe 8.1 aiuto cdrom

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Dom 4 Maggio 2003 15:04:03 CEST

De [PLUTO-help] SuSe 8.1 aiuto cdrom

# ok ragazzi, dopo essere riuscito a identificare i giusti device sr0 e sr1,
 ho # eseguito i seguenti comandi e tutto sembra funzionare:
# ln -sf /dev/sr0 /dev/cdrecorder
# ln -sf /dev/sr1 /dev/cdrom.
# Grazie per l'aiuto.
Fico..
Riesci anche a masterizzare/rippare con /dev/cdrecorder ?

# Ora non vorrei approfittare ma ho alcune domande da porvi e spero di non
# annoiarvi:
# 1) E' normale che il floppy non mi legga il dischetto di ripristino e mi
# faccia vedere questo errore "mount: you must specify filesystem type" e
# invece funzioni regolarmente con un altro dischetto (es. disco di avvio)?
Butta il floppy...

# n.b.(attenzione non parlo di esecuzione ma di visione nel file manager)
si si..
butta il floppy..

# 2)Non riesco a vedere la posta anche se il messaggio di risposta alla
# iscrizione a questa mailing mi è arrivato regolarmente. Sono sicuro che mi
# saranno arrivete discrete mail dal mio provider (tiscali), ma come ho detto
# non le vedo.
Questa non l'ho capita..

-- (R)ex