[PLUTO-help] Malefiche espressioni regolari!

Damiano Conte damiano.conte a newtech.it
Lun 5 Maggio 2003 09:53:30 CEST

Scusa se ti rispondo solo ora (sai qualche giorno di ferie), ho visto
che hai risolto bene il problema, e quindi la mia dritta era un po'
"storta" ;-)

Sara' per la prossima.

--

Non esistono domande stupide,