Re: [PLUTO-help] Suse 8.1 aiuto cdrom

fzanutto@libero.it fzanutto a libero.it
Lun 5 Maggio 2003 22:03:21 CEST

Ho avuto lo stesso problema devi creare questi link

ln -sf /dev/sr0 /dev/cdrom

se sr0 è un normale lettore CD
nel caso sia un dvd

ln -sf /dev/sr0 /dev/dvd

nel caso di un masterizzatore

ln -sf /dev/sr0 /dev/cdrecorder

Ciao
Francesco

Ciao

di solito questo avviene perchè il CD non riconosce il filesystem e lo
presume vergine.

Ci posti la fstab?

Stefano