[PLUTO-help] errore d'avvio

Antonio noise81 a supereva.it
Mer 7 Maggio 2003 10:37:54 CEST

Ciao a tutti

All'avvio del pc (RH 9) mi appare un messaggio di errore del tipo:

modprobe error: can't locate module block-major-15

(vado a memoria quindi forse cambia qualche parola).
Qualcuno mi saprebbe indirizzare sulla natura del problema?

PS Mi capita diverse volte durante la visione dii un film con gxine che si
blocchi il pc improvvisamente (mouse e tastiera bloccati, suono che si ripete
all'infinito), e sono costretto a spegnere brutalmente. Potrebbe essere
legato a questo la nascita dell'errore(?)
C'è qualche modo di evitare di bloccare completamente il pc in questo caso?

Grazie a tutti...

NB Ogni tipo di indizio è ben accetto