[PLUTO-help] apache 2.0

Beppe beppebz a tin.it
Mer 7 Maggio 2003 13:41:07 CEST

Parlando di "[PLUTO-help] apache 2.0" gianni a cln.it ha scritto:
> Salve ragazzi,

Ciao...

>    ho per le mani un "bel" 300 Mhz con 129 mega di ram... destinazione
> web server...
>    stavo per installare apache 1.3 quando mi sono chiesto... ma non e'
> meglio installare apache 2.0?

Boh... non so nemmeno quali siano le grosse novità della versione due,
personalmente uso ancora con molta soddisfazione la versione 1.3.26,
e stabile e macina in maniera eccellente il carico giornaliero :o)

> ho cercato su apt-get.org (uso
> debian/woddy :-)) ed ho trovato un mirror con apache2
>    che ne dite? qualcuno di voi lo usa? e' ormai da considerarsi
> stabile?

Il problema non è "il pacchetto è stabile oppure no". Il problema è:
qualora venisse scoperta una falla, chi ti garantisce il rilascio della patch
?  ricorda che non sono pacchetti ufficiali.

se la macchina è di produzione non mi fiderei molto IMHO.

> ciao :-)

Ciauz - Beppe