[PLUTO-help] Scanner e modem... :/

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Mer 7 Maggio 2003 11:34:15 CEST

> From: Stefano Callegari [mailto:stefano a omniluxlighting.it]

> Strano, da quello che ho visto con modem normali (e il tuo dovrebbe
> essere trattato alla stregua di un normale modem) di solito ci
> azzeccano. Riprovaci e confrontala con la riga che ti hanno appena
> passato.

Appena riesco a tornare a casa... :(

> Ah, ho visto che c'è un X1, prova anche con X3 (nel caso non andasse)

Segnato, grazie.

> Il waiting for carrier come il no carrier non so se è applicabile anche
> alle linee isdn che sono digitali (il carrier dovrebbe essere il tono
> dalla centrale) percui rimango perplesso. Forse è proprio un problema
> di Xn (ho paura che siamo solo noi italiani a necessitare dell'X3).

Hmmmmm... moooolto interessante...

> [cut]
>
> Ok, qui ho maggiore esperienza. Prendi anche l'"errore". :-)

Ti sfrutterò, stanne tranquillo ;))

Purtroppo dovremo rimandare l'interessante esperimento di un'altra
settimana, mi hanno sparato in trasferta...
Che due p... poi per forza che uno non ci capisce nulla di Linux, da una
volta all'altra che lo uso mi tocca ri-imparare tutto daccapo...
Scusate lo sfogo :(

--

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a yahoo.it

Iscrivetevi al Coordinamento Motociclisti: http://www.cmfem.it