[PLUTO-help] Comando che con cron non funge

Stefano Callegari stefano a omniluxlighting.it
Mer 7 Maggio 2003 20:03:00 CEST

Il 07mag 19:12, Beppe scrisse:
> Ciao e grazie della risposta!
>
> Parlando di "[PLUTO-help] Comando che con cron non funge" Tom aka 'Dido' ha
>
> Ho provato, il messaggio è diverso ma il problema permane:
>
> /bin/sh: /etc/init.d/ssh start: No such file or directory
>
> Mah... cmq. non demordo e gli esperimenti continuano :o)

Ti manca l'utente che lancia il programma!

Forse viene interpretato come lanciato dall'utente che normalmente non
ha i permessi su /etc/init.d.

Prova con 00 09 * * * root /etc/init.d/ssh start

Da 'man 5 crontab':

[cut]
       with  a number of upward-compatible extensions.  Each line
       has five time and date fields, followed by a user name  if
       this  is  the  system crontab file, followed by a command.
[cut]

Le "" non sono necessarie (il mio crontab non ne fa uso).

Stefano Callegari <stefano a omniluxlighting.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281