[PLUTO-help] Un "buon" portatile

Tom aka 'Dido' tom a pluto.linux.it
Gio 8 Maggio 2003 15:31:56 CEST

Ciao a tutti!
Dopo anni di "riciclaggi", sembra finalmente giunto il momento di
comprarmi un portatile... La solita domanda è: cosa prendo? Io sono
interessato a esperienze reali: so che ci sono siti in cui è descritto
come configurare un PC sotto linux, ma mi interessavano veri commenti da
utente. Ad esempio, per mia esperienza i Toshiba vanno benissimo, ma gli
ultimi modelli hanno un problema enorme sotto X, per cui scrivendo con
la tastiera incorporata le lettere vengono raddoppiate. Ecc.
Io cercavo qualcosa con sk rete e modem incorporati, nessuna preferenza
di marca.
Qualcuno mi consiglia qualcosa?
Grazie a tutti!
Dido