[PLUTO-help] Richesta info agli utenti Mandrake

AndŽea ml_1 a tiscali.it
Sab 10 Maggio 2003 08:39:58 CEST

On Friday 09 May 2003 23:01, Beppe wrote:

> Penso che alludi a `urpmi` :o)

Esatto.

> Dovrebbe se non ricordo male essere integrato all'interno al manager dei
> pacchetti come ad es. `kpackage`. Piu' semplicemente quest'ultimo
> si occupa di risolvere automaticamente le dipendenze.

Proprio cosė.
Ora, ho provato a installarlo dai CD di Mandrake ma anch'esso mi richiede
mille dipendenze!!  Mamma mia..  :°((

--

- AndŽea, IK1TVW -
http://digilander.iol.it/xenofonia

No Microsoft product was used in any way to write or send this text.
If you use a Microsoft product to read it, you're doing so at your own risk