[PLUTO-help] Kylix3 & debian

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Lun 12 Maggio 2003 23:50:06 CEST

Ciao raga,
	Ho appena provato ad installare kylix3 nella sua versione Open su una
Debian3.0r1, ho tentato l'installazione sia come utente sia come root.
In pratica va tutto bene, installo il programma e l'aggiornamento, metto la
chiave nella home dell'utente ed avvio kylix ma a quel punto compaiono degli
errori di violazione d'accesso ( mi ricordano qulle schermate blu... ).
Qualcuno ha avuto problemi simili? Io prima lo avevo installato su MDK senza
problemi....

--
by!
                max_xxv

    "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "