[PLUTO-help] MDK 9.1-Errori usando i floppy e richiesta chiarimenti

luigi su3adanprog a cedna.esercito.difesa.it
Mar 13 Maggio 2003 14:00:40 CEST

Ciao a tutti, ho installato la MDK 9.1 con gnome 2.2. Ho due problemi,
di cui il primo molto grave.

1. Nell'uso dei floppy disk il sistema dà diversi errori. Sia con
dischetti formattati da linux stesso (ext2) sia con dischetti formattati
DOS. Per accedere al /mnt/floppy ci si mette una vita e ogni volta che
si vuole copiare qualche file, anche piccolo, esce l'errore "Spazio su
disco insufficiente". Una volta mi si è anche bloccato tutto il sistema
ed ho dovuto resettare il PC. Qualcuno ha ricontrato lo stesso problema?

2. Come posso fare per "settare" su linux la stessa tabella codici di
win,in modo che i caratteri particolari (l'apostrofo, la e' accentata,
ecc) mi appaiano uguali sia su win che su linux?

Grazie dell'attenzione.
Luigi