[PLUTO-help] dati persi

gianni eliabaley a interfree.it
Mer 14 Maggio 2003 10:54:52 CEST

I dati sono al sicuro, in quanto sono su una delle due partizioni di uno slave.

Il problema è che ho gia provato a salvarli (si tratta di centinaia di
.MP3) e il 90% non sono più buoni in quanto di molti si possono ascoltare
soltanto i prini 3/5 secondi (anche se il file è di 3/4 MB) e di altri mi
ritrovo con più brani nello stesso file. I casi sono due o il programma che
ho usato non è in grado di fare il ricupero (stranamente gli MPG li ha
recuperati tutti) oppure il fatto che la cancellazione è avvenuta da linux
ha compromesso il recupero da win.

gianni