[PLUTO-help] dati persi

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Mer 14 Maggio 2003 10:51:14 CEST

On 14 May 2003, at 10:54, gianni wrote:

> I dati sono al sicuro, in quanto sono su una delle due partizioni di
> uno slave.
> Il problema è che ho gia provato a salvarli (si tratta di centinaia di
> .MP3) e il 90% non sono più buoni in quanto di molti si possono
> ascoltare soltanto i prini 3/5 secondi (anche se il file è di 3/4 MB)
> e di altri mi ritrovo con più brani nello stesso file. I casi sono due
> o il programma che ho usato non è in grado di fare il ricupero
> (stranamente gli MPG li ha recuperati tutti) oppure il fatto che la
> cancellazione è avvenuta da linux ha compromesso il recupero da win.
il fatto che abbia recuperato gli MPG è probabilmente dovuto al
fatto che quando li \hai salvatio sono finiti su settori contigui.
se sono al sicuro, ossia hai una copia su un altro dico, facci
un'altra copia e prova a recuperarli con lo stesso modo con cui li
hai cancellati ...
se qwuesto non fosse, allora i dati non è vero che fossiero al sicuro
!