[PLUTO-help] Connessione internet via LAN e via ppp sullo stesso PC

Roberto C 2 robi.tn a virgilio.it
Gio 15 Maggio 2003 13:47:38 CEST

> Io, avevo un problema analogo ... settata la LAN e settato kppp, ma non mi
> connettevo.
>
> Ho scoperto che basta fare un ifconfig eth0 down prima di connettermi con
> kppp e tutto funziona.
>
> Non so se il tuo problema sia risolvibile nello stesso modo
>
> ciao
> Andrea

Anche io ho lo stesso problema, con la differenza che io riesco a
connettermi e a farmi dare l' ip dinamico ma il mio caro Linux continua ad
usare il Default Gateway della rete lan per navigare e se butto giù la
connessione eth0 poi non navigo più !!!!!!
Come faccio a dire alla connessione PPP di usare il Default Gateway che mi
da il provider anziché il maledetto ip del router ????!!!!!!!
Roby