[PLUTO-help] Connessione internet via LAN e via ppp sullo stesso PC

Tom aka 'Dido' tom a pluto.linux.it
Gio 15 Maggio 2003 14:54:28 CEST

Scusate, vorrei fare una piccola riflessione (già fatta ormai centinaia
di volte, ma forse serve ancora):
Il vecchio detto "aiutati che Dio ti aiuta" è sempre valido! Voglio
dire: non sarebbe più opportuno cercare prima almeno qualche minuto di
trovare la soluzione, senza subito correre a postare in lista??
Il problema del default gw per le connessioni ppp è stato affrontato in
un thread del 4 maggio (!!!),
http://lists.pluto.linux.it/pipermail/pluto-help/2003-May/009966.html

Ripeto, non sto sgridando nessuno: solamente credo che sarebbe un grosso
segno di rispetto fare vedere a chi può aiutare di aver almeno cercato
qualche info! Primo, in quanto chiunque, leggendo, poterbbe imparare
qualcosa che ai più è sfuggita, e quindi a sua volta potrebbe aiutare
altri. Secondo, perchè in lista la gente è assolutamente "volontaria":
se io decido che voglio le cose senza dover pensare, a questo punto non
chiedo che qualcuno lo faccia per me gratis....Il nmostro tempo è
importante...

Spero di essere riuscito a trasmettere il messaggio...
Dido