[PLUTO-help] OT (forse): caisni al boot di FreeBSD

Stefano Vedovelli spinwing a inwind.it
Gio 15 Maggio 2003 16:14:03 CEST

Ciao

il problema secondo me è differente. Per quanto ne so io, Windows non
accetta di partire se il suo settore di boot non è nel primo hd. Tanto
è vero che in GRUB è stato implementato un accrocchio per ingannare
windows e fargli credere di essere sul primo disco invece che sul
secondo.

Il bootloader di FreeBSD, che anche io uso con somma soddisfazione, è
molto semplice, e quindi non ha la possibilità di ingannare Windows.

Ciao
Stefano