[PLUTO-help] OT (forse): caisni al boot di FreeBSD

Tom aka 'Dido' tom a pluto.linux.it
Gio 15 Maggio 2003 16:24:11 CEST

On Thu, 2003-05-15 at 15:50, MacLubix wrote:
> ciao a tutti, mi scuso in anticipo per il probabile OT:

Assolutamente no! Qui si parla di Linux come di ogni s.o. Open Source
(io trimpiango di non avere abbastanza tempo anche per i diavoletti...)

> sto installando FreeBSD 4.7 su una macchina con due HD, il primo avrà
> BSD il secondo WinME;

Ti fermo subito: ubi major...   Alla faccia di un'altra ml che, tempo
fa, mi ha cassato un post perchè facevo un riferimento alla nostra:
http://www.gufi.org/testi.php3?key=vari:multios
Vedi se può servirti.
Dido

p.S. In ogni caso, non è mica l'fstab che dice al boot manager quali hd
prendersi...