[PLUTO-help] OT (forse): caisni al boot di FreeBSD

Tom aka 'Dido' tom a pluto.linux.it
Gio 15 Maggio 2003 16:23:29 CEST

Sei proprio sicuro? Da quanto mi ricordo, una partizione avviabile deve
essere la primaria di un hd ed essere (per i vecchi s.o.) dentro il
1024° cilindro, non importa se del primo o del secondo hd....
Io ho avuto sistemi operativi sparsi su + hd, però mai con il boot
loader di FreeBSD, per cui non posso giurarci...
Dido