[PLUTO-help] Connessione internet via LAN e via ppp sullostesso PC

Roberto C 2 robi.tn a virgilio.it
Gio 15 Maggio 2003 20:34:30 CEST

> Scusate, vorrei fare una piccola riflessione (già fatta ormai centinaia
> di volte, ma forse serve ancora):
> Il vecchio detto "aiutati che Dio ti aiuta" è sempre valido! Voglio
> dire: non sarebbe più opportuno cercare prima almeno qualche minuto di
> trovare la soluzione, senza subito correre a postare in lista??
> Il problema del default gw per le connessioni ppp è stato affrontato in
> un thread del 4 maggio (!!!),
> http://lists.pluto.linux.it/pipermail/pluto-help/2003-May/009966.html
>
> Ripeto, non sto sgridando nessuno: solamente credo che sarebbe un grosso
> [...]
Scusa tanto ma quello che hai linkato è un mio vecchio mail e non ho ancora
risolto il problema!!!!!!!
Comunque prima di piostare...si....mi sono documentato ed ho fatto varie
prove senza gettarmi subito in lista !!!!!
Se scrivo intromettendomi nel post di Andrea è segno che fin ora non ho
risolto.......ma forse la "romanzina" non era rivolta a me ma ad Andrea.
Ciao e Grazie Comunque.
Roby