[PLUTO-help] Configurazione SAMBA

Beppe beppebz a tin.it
Gio 15 Maggio 2003 22:58:38 CEST

Parlando di "Re: [PLUTO-help] Configurazione SAMBA" Tom aka 'Dido' ha scritto:
> Eh, sembra che diciamo c@##§ate, ma qualche volta ci prendiamo!!!!

:o)

> La chiarovveggenza...
> (alla fine la realtą č solo una: se vuoi che le cose vadano, sia col
> pinguino che con le finestre bisogna studiare la teoria!!!! eh eh eh)

Giusto... e ad essere sincero io SAMBA lo uso veramente poco, e solamente per
delle banalissime condivisioni. Oddio ho buttato su un PDC una volta [sempre
a titolo di test], e funzionava ma sono passati cosģ tanti mesi che non so
neanche piu' se ricordo come si FA :O)

### PARENTESI
Cmq. per tutti quelli che sono in LINEA, o hanno seguito questa simpatica
novella, e avessero voglia di sbatterci un po la testa con NETBIOS e SAMBA
via dicendo segnalo quest'ottimo OPEN-BOOK
[magari gią lo conoscete io lo giro comunque]:

----> [http://www.hopslibri.com/samba/]

Un po datato per le release attuali di SAMBA, ma sicuramente molti concetti
sono ancora attualissimi.
### FINE PARENTESI

> effettivamente molto interessante! Sarebbe stato carino avere un dump degli
> annunci che faceva, prima e dopo...

Beh nulla di piu' semplice, ricorda che si tratta di WORKSTATION mercenarie...
a disposizioni quindi delle nostre malsane ideč :o)
Se riesco a ritagliare 5 minuti di tempo domani conduco questa ricerca !!!

> Ciao!
> Dido

Ciauz Beppe