[PLUTO-help] Connessione internet via LAN e via ppp sullo stesso PC

Tom aka 'Dido' tom a pluto.linux.it
Ven 16 Maggio 2003 16:04:13 CEST

Scusa... ma risolvi tutto se modifichi gli script if-up e if-down con i
comandi per rimuovere il def. gw. Questi vengono lanciati dal ppp, basta
settare suid quest'ultimo.. e se a posto!
(almeno, non ho mai provato, ma dovrebbe andare!)

Dido