[PLUTO-help] permessi

gianni eliabaley a interfree.it
Sab 17 Maggio 2003 10:49:24 CEST

Giusto una settimana fa ho montato 2 oartizioni win sulla Suse 8.2 (da
root). Ieri sera ho provato a montarne una terza (sempre da root), però
questa volta la partizione la posso vedere solo da root perchè se ci provo
come utente mi viene risposto che non ho i permessi. Effettivamente
controllando attraverso "proprietà" la directory di mount vedo che i
permessi non ci sono. La cosa più logica da fare secondo mè era di
rientrare come root e cambiare i permessi, ma il solito messaggio di errore
mi avvisa che i permessi non si possono modificare!!!
Cosa devo fare, pagare?

gianni