[PLUTO-help] permessi

And®ea ml_1 a tiscali.it
Sab 17 Maggio 2003 20:40:06 CEST

On Saturday 17 May 2003 10:49, gianni wrote:
> Giusto una settimana fa ho montato 2 oartizioni win sulla Suse 8.2 (da
> root). Ieri sera ho provato a montarne una terza (sempre da root), però
> questa volta la partizione la posso vedere solo da root perchè se ci provo
> come utente mi viene risposto che non ho i permessi. Effettivamente
> controllando attraverso "proprietà" la directory di mount vedo che i
> permessi non ci sono. La cosa più logica da fare secondo mè era di
> rientrare come root e cambiare i permessi, ma il solito messaggio di errore
> mi avvisa che i permessi non si possono modificare!!!
> [...]

Apri il file /etc/fstab e aggiungi le stesse opzioni che ci sono per le
partizioni cui puoi accedere da utente normale, alla partizione che ti
interessa.

--

- And®ea, IK1TVW -
http://digilander.iol.it/xenofonia

No Microsoft product was used in any way to write or send this text.
If you use a Microsoft product to read it, you're doing so at your own risk