[PLUTO-help] Da debian a Slackware

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Sab 17 Maggio 2003 11:16:30 CEST

Visto il mio problema che proprio non riesco a risolvere stavo pensando di
provare ad installare la Slwck 9.0 che ora stò scaricando....

Qualcuno mi può fare una brevissima panoramica ( io mi stò già documentando )
sulle principali differenze tra Debian e Slack, in particolare mi piacerebbe
sapere come funziona l'aggiornamento alle nuove versioni dei pacchetti e
l'installazione del sw ( per capirci apt-get install, apt-get update upgrade
ed affini in debian... )

Tanks

by!
                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
            	http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/
		Debian 3.0 rc1

    "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "