[PLUTO-help] Unable to cd to...

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Sab 17 Maggio 2003 13:20:38 CEST

> in nessun caso un "Unable to cd to...", propenderei per un rootkit
> installato ke in qualche modo ti ha cambiato pam e/o il binario login.

Grazie delle prove, in effetti pure io penso che il problema sia legato ai
binari.

> io ti consiglierei di controllare se i tuoi binari sono esatti e non sono
> stati sostituiti per scopi malizioni... fallo tramite sechk
> (http://sourceforge.net/projects/sechk/), potrei essere un po' di parte nel
> suggerirti questa alternativa perchè ci lavoro dentro ma potrebbe essere un
> buon metodo per risolvere i problemi tuoi e provare questo nuovo aggeggio
> ;o)

Ora lo sto scaricando, come funziona? va anche per debian vero?

by!
                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
            	http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/
		Debian 3.0 rc1

    "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "