[PLUTO-help] Samba: w2k non vuole saperne di fare logon !!!

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Lun 19 Maggio 2003 22:06:42 CEST

Non so che dirti ma quel messaggio lo ho spesso se provo a inserire una
macchine win2k in un dominio con pdc win2k in cui l'utente si è in qualche
modo già loggato ...
in pratica l'inserimento dovrebbe essere fatto da administrator, e non
deve provare a entrare sul PDC, altrimenti risponde così ...