R: [PLUTO-help] Samba: w2k non vuole saperne di fare logon !!!

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mar 20 Maggio 2003 11:00:51 CEST

Io uso un portatile in rete con server linux e funziona benissimo...
Sono riuscito a farlo entrare in rete dando in xp il nome utente e
password definiti in samba (devono essere uguali altrimenti ti butta
fuori.

Luciano

============================

Ciao a tutti, sono nuovo della lista ma ho gia' subito una richiesta
(prima mi sono spulciato un po di vecchi messaggi). Ho installato Rh8 e
Samba 2.27, ho configurato Linux come PDC (credo) impostando :

domain logon = yes
domain master = yes
preferred master = yes
workgroup = CED

da un win2k pro "cerco" di impostargli il dominio, ma quando premo su OK
ricevo la risposta negativa : 'Le credenziali fornite sono in conflitto
con un set di credenziali esistente'. Ho modificato username e pwd sia
su Linux che Samba ma 2000 continua a rispondermi picche.

Sul log di samba trovo
:nmbd/nmbd_processlogon.c:process_logon_packet(69)
process_logon_packet : Logon from 192.168.5.3: code = 0x12

Help !!

Ciao e grazie