R: [PLUTO-help] Comando che con cron non funge

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mer 14 Maggio 2003 12:39:05 CEST

All'orario prestabilito la mail mi arriva in casella, eseguo quindi un
controllo tramite il netstat ma il servizio non è in LISTEN, controllo
tramite `ps aux` ma non compare tra la lista dei servizi avviati...
quindi
ogni tentativo di connessione genera il messaggio qui sopra :o(

Se ho novità ti faccio sapere... grazie ancora Beppe

Per vedere se un servizio e su o una porta aperta prova :

lsof -i -P   ti da le porte con listen o no e il tipo di servizio ...

Per aprire la porta 22 ssh prova con:

Webmin ->rete -> internet services protocol (cerchi il servizio e lo
attivi)

Oppure edita il file /etc/services

Luciano