[PLUTO-help] MDK 9.1 - Grave errore usando il floppy

luigi su3adanprog a cedna.esercito.difesa.it
Mar 20 Maggio 2003 11:49:23 CEST

Salve a tutta la lista.
Qualche settimana fa ho acquistato il giornale con i tre CD rom della
distro Mandrake 9.1.

Già usavo la distro 9.0 ed ho voluto provare quali erano le novità.
E' tutto fantastico, eccetto un grave errore che mi esce non appena
cerco di usare il floppy.
In particolare, mentre sto scrivendo un testo con vi sul floppy, mi si
blocca completamente il sistema, escono dei messaggi di errore del
kernel e le luci della tastiera iniziano a lampeggiare. A questo punto
non
posso fare altro che spegnere brutalmente il PC. Attualmente non posso
più usare il floppy, perché il sistema si "arrabbia" seriamente.
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso errore?

Grazie in anticipo

Luigi