[PLUTO-help] MDK 9.1 - Grave errore usando il floppy

Lorenzo Nizzi Grifi montefanna a tin.it
Mar 20 Maggio 2003 14:30:37 CEST

Alle 11:49, martedì 20 maggio 2003, luigi ha scritto:
> Salve a tutta la lista.
> Qualche settimana fa ho acquistato il giornale con i tre CD rom della
> distro Mandrake 9.1.
>
> Già usavo la distro 9.0 ed ho voluto provare quali erano le novità.
> E' tutto fantastico, eccetto un grave errore che mi esce non appena
> cerco di usare il floppy.
> In particolare, mentre sto scrivendo un testo con vi sul floppy, mi si
> blocca completamente il sistema, escono dei messaggi di errore del
> kernel e le luci della tastiera iniziano a lampeggiare. A questo punto
> non
> [...]

Ciao Luigi
la soluzione al tuo problema onestamente non la conosco...temo che potrebbe
essere qualcosa di relazionato all'automount ( che francamente odio ). Ho
avuto dei problemi con la MDK 9.1, Ho dovuto reinstallarla tre volte. Le rome
due volte avevo dei seri problemi con il file system che avevo scelto: pare
che il ReiserFS sul mio sistema non si trovi molto a suo agio in quanto i
file venivano modificati senza alcuna mia richiesta...Alla terza
installazione ho scelto l'ext3 ( che uso con soddisfazione su debian e
slackware ) ed i problemi non si sono più riproposti.