R: [PLUTO-help] Samba: w2k non vuole saperne di fare logon !!!

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mar 20 Maggio 2003 15:49:10 CEST

Scusa ma č poco charo chi non riconosce il client (presumo il server) se
č cosė ha iscritto l'utente in samba con il comando "smbpasswd -a
nomeutente"

Luciano

Il logon lo fa senza problema, ma se io metto il w2k nello stesso
dominio di linux per obbligarlo a fare il logon all'accensione del w2k,
mi risponde che non riconosce il client nel dominio.