[PLUTO-help] Samba, Novell

Thomas Perri trive a email.it
Mer 21 Maggio 2003 09:06:57 CEST

Ciao a tutti, il mio problema è questo:

- dopo aver installato Samba, come posso "entrare" in una cartella condivisa
su un server Windows? Ho provato con smbclient -L \\nomeserver ma nella
lista, nella parte Sharename mi dice: "Error Returning browse list:
NT_STATUS_ACCESS_DENIED"  Che significa? Quando chiede la password se premo
invio mi da l'errore appena descritto, altrimenti se metto la password
corretta (quella di admin?) non entra proprio (NT_STATUS_LOGON_FAILURE).
Come posso fare? Vi ringrazio.

- poi: devo connettermi con Linux ad un server Novell. Come posso fare?

Tante grazie,

Thomas

Sponsor:
Digitalpix: Stampe digitali su vera carta fotografica
direttamente a casa tua a partire da € 0,18.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1535&d=21-5