R: R: R: R: [PLUTO-help] Samba: w2k non vuole saperne di farelogon!!!

Tom aka 'Dido' tom a pluto.linux.it
Mer 21 Maggio 2003 10:52:34 CEST

On Wed, 2003-05-21 at 10:46, Corrado Ravinetto wrote:
> Dopo n tentativi sono riuscito ad includere il mio w2k all'interno del
> dominio gestito da samba (o meglio: cosi' mi dice w2k)passandogli username e
> password di root , pero' il log di samba relativo al client w2k mi da
> 'username in invalid on this system'. Questo vuol dire che sono realmente
> nel dominio o e' w2k che e' rimasto fregato ???? Anche perche' al riavvio di
> w2k quando cerco di accedere al dominio con un qualsiasi utente creato sia
> su samba che w2k non mi da l'accesso.

Il logon screen di w2k ti permette di specificare se accedere al dominio
o alla macchina locale, giusto? Bene, selezione il dominio, e usa solo
utenti di dominio! prova con administrator, poi con utente differente
(ovviamente devi crearli su samba, con tutta la procedura del caso...)

Dido