R: R: R: R: R: [PLUTO-help] Samba: w2k non vuole saperne difarelogon!!!

Corrado Ravinetto ravinetto a lancerr.com
Mer 21 Maggio 2003 10:58:02 CEST

E' quello che faccio, pero' w2k non accede nemmeno a samba (non sono log) e
mi risponde immediatamente :Impossibile accedere al dominio.L'account di
sistema del computer nel suo dominio primario non e' presente o l password
su quell'account non e' corretta.
Cosa intende ?? dove verifica username e pwd ???

Ciao e grazie