R: R: [PLUTO-help] Samba: w2k non vuole saperne difarelogon!!!

Tom aka 'Dido' tom a pluto.linux.it
Mer 21 Maggio 2003 11:26:58 CEST

Prova a "cassare" l'account macchina, ricrearlo a mano (non farlo creare
in automatico, poi vai su win2k, ti rimuovi dal dominio, poi rifai il
join al dominio (usando l'account creato a mano).
Dido

(che versione di SP è il win2k? Mi sembra di avere letto che potrebbero
esserci problemi...)