R: R: [PLUTO-help] Samba: w2k non vuole saperne difarelogon!!!

Corrado Ravinetto ravinetto a lancerr.com
Mer 21 Maggio 2003 11:20:31 CEST

Hai ragione ad incazzarti, ma sia il tuo howto che quello pubblicato su www.hopslibri.com me li sono gia' letti, tante' che uso lo script per la generazione degli account macchina ($) e questi utenti li trovo correttamente generati. Anche l'utente di accesso a samba e' configurato con la sua pwd e anche qui' lo testato : sfogliando la rete mi permette di loggarmi sul samba e creare,modificare file e quant'altro con i diritti corretti, pero' quando cerco di accedere al dom. con w2k mi risponde picche ! A questo punto non mi rimane altro da fare disisinstallare il tutto e ripartire da zero.

Grazie cmq.

Ciao