[PLUTO-help] Sound Blaster Audigy Player ed EMU10K1

ZoD zod a oziosi.org
Mer 21 Maggio 2003 14:02:59 CEST

Salve,
E` la prima volta che scrivo qui e avrei da porvi un paio di domande
riguardanti la scheda nell'oggetto e il modulo emu10k1.

Prima di tutto non ho capito la differenza tra il modulo emu10k1 che trovo
su ALSA (http://www.alsa-project.org/) e quello che trovo su OSS
(http://sourceforge.net/projects/emu10k1).

Ho montato il kernel 2.5.69 per fare delle prove, l'ALSA emu10k1 mi trova
e riconosce la scheda audio ma non riesco ad utilizzare l'uscita Digitale
che per me e` fondamentale poiche` e` attaccata ad un DTT2500!

Leggendo qua e la ho trovato le emu-tools, le ho installate ed ho
modificato lo script di configurazione ma quando lancio emu-config mi
ritorna un errore e non fa nulla...

Visto che ora sono un po` confuso ho tolto tutto (emu10k1 ed emu-tools) e
vorrei ricominciare montando emu10k1 ALSA, gia` prensente nel 2.5.69, per
poi abilitare l'uscita digitale con il metodo che mi consiglierete voi :)

Spero di avervi fatto capire il problema e spero che abbiate una risposta
per me!

Cia Ciaoo!