[PLUTO-help] DOppio monitor e frequenza di refresh

Wolf Sound scriptors a hotmail.com
Mer 21 Maggio 2003 13:01:47 CEST

Ho appena installato Mandrake 9.1. Ho due schede grafiche (Matrox e Ati)
collegate su due monitor.
Tutto funziona (quasi) solo che i monitor sono invertiti, il monitor di
destra risulta quello di sinistra (muovendo in mouse da un monitor
all'altro) anche se non mi permette di spostare le applicazioni aperte su di
un desktop (credo che siano due distinti e non uno solo pił grande come in
windows)
La visualizzazione sembra sfocata, sono i caratteri o la frequenza di
refresh ? ... come posso modificarla senza utilizzare le impostazioni
predefinite che al massimo arrivano a 70 Hz (in win di vanno tutti e due ad
85Hz) ?
Grazie, Luigi