[PLUTO-help] MDK 9.1 - Grave errore usando il floppy - Risolto !!!

luigi su3adanprog a cedna.esercito.difesa.it
Mer 21 Maggio 2003 14:23:21 CEST

Il mio problema relativo all'uso dei floppy disc (su MDK 9.1) sembra
risolto definitivamente. Grazie al consiglio di Lorenzo Grifi, ho
sostituito la riga relativa al montaggio del floppy nel file fstab, con
la seguente:
/dev/fd0  /mnt/floppy auto noauto,user,rw 0 0
In questo modo, monto il floppy solo quando mi serve e lo smonto subito
dopo l'uso. Non ho avuto pių blocchi del sistema.

Colgo l'occasione per porre altre due domande:
1- dove si trova il comando unix2dos ? sul mio sistema non c'č.
2- esiste un programma per linux simile e compatibile a netmeeting?
Grazie
Luigi