[PLUTO-help] MDK 9.1 - Grave errore usando il floppy

Lorenzo Nizzi Grifi montefanna a tin.it
Mar 20 Maggio 2003 15:41:16 CEST

> Grazie dell'interessamento. Intanto ho provato cambiando diversi floppy
> disc, e il problema si verifica solo su alcuni (settori difettosi? mah).
> Mi puoi dire come posso disabilitare l'automount?
> Ciao e grazie
> Luigi

L'unica cosa che mi viene in mente č rimuovere in /etc/fstab la linea che
concerne il floppy ed inserirne una pių "normale" tipo:
/dev/fd0  /mnt/floppy auto noauto,user,rw 0 0