[PLUTO-help] Doppio monitor e modifica frequenza di refresh

Wolf Sound scriptors a hotmail.com
Mer 21 Maggio 2003 19:29:22 CEST

Ho due schede video (Ati all in wonder AGP e matrox PCI) funzionano entrambe
e visualizzo i due desktop (come mai non posso spostare le finestre delle
applicazioni da un monitor all'altro come in WIndows ?).
Spostando il mouse da un monitor all'altro ho notato che (se non gli sposto
fisicamente) sono invertiti destra-sinistra. Come posso cambiare la loro
posizione via software ?
La visualizzazione è piuttosto scadente e riesco a inpostare (max 70hz) il
refresh solo sulla sheda matrox.
Come posso impostare il refresh su entrambe le schede ? In win vanno
entrambi a 85 hz 1024*768
Grazie